Visualizzazione del risultato

Mostra filtro

La gonadotropina è un ormone utilizzato dai bodybuilder come uno dei componenti per il recupero post-ciclo, nonché per la prevenzione della produzione di testosterone da parte dei testicoli, durante i corsi AAS lunghi e gravi. Il farmaco è prodotto dalla maggior parte delle note aziende farmaceutiche in tutto il mondo. La gonadotropina ha la più ampia gamma di benefici che sono inestimabili nella PCT.

Proprietà positive. Conseguenza dell’assunzione di hCG


⇒ ha un effetto positivo sulla produzione di ormoni maschili nei testicoli, che è simile in effetti al testosterone
⇒ accelera e aumenta il processo di spermatogenesi nel corpo dell’ospite
⇒ accelera in modo significativo lo sviluppo dei genitali, quindi anche i segni secondari associati a questo
⇒ accelera significativamente l’ovulazione nelle donne

Consigliamo vivamente di utilizzare la gonadotropina durante il corso di steroidi anabolizzanti, poiché dopo il corso, il farmaco sarà simile nella sua azione a una grande quantità di testosterone e questo non darà il necessario ripristino dell’arco ipotalamo-ipofisi-testicoli. Ciò che è così necessario per mantenere la massima quantità di massa muscolare e ripristinare rapidamente i livelli ormonali.

Acquista il miglior HCG


La maggior parte dei bodybuilder professionisti che seguono lunghi cicli di steroidi anabolizzanti, così come i dilettanti che sono passati al “lato oscuro” del bodybuilding, non dovrebbero dimenticare la loro salute e usare correttamente la gonadotropina. Se il tuo corso supera la durata di 6-8 settimane o contiene steroidi pesanti come Trenbolone o Deca [Nandrolone], devi somministrare iniezioni di gonadotropina a partire dalla seconda o terza settimana per la profilassi.

Tali manipolazioni non complicate sono necessarie per un recupero più rapido dopo la fine dell’azione degli steroidi anabolizzanti e la conservazione dei risultati ottenuti, mantenendo i propri livelli di testosterone nella normalità per tutto il periodo di assunzione di AAS. Puoi cercare la gonadotropina nelle farmacie, ma non è un dato di fatto che troverai un prezzo inferiore rispetto al nostro negozio, perché ogni farmaco in vendita subisce una rigorosa selezione dei costi al fine di offrirti il prezzo più basso e più competitivo.

Recensioni dell’ormone gonadotropina


Negli sport di forza e in altri sport, la gonadotropina per gli uomini è semplicemente un farmaco insostituibile che consente di utilizzare la maggior parte degli steroidi anabolizzanti senza problemi, nonostante la durata di utilizzo e la fascia di età del destinatario, poiché gli effetti collaterali negativi degli steroidi associati a una diminuzione della libido dopo l’uso di steroidi anabolizzanti possono essere facilmente livellati da questo un semplice ormone. Pertanto, la maggior parte delle recensioni sono positive, a meno che, ovviamente, la recensione non sia lasciata da un atleta che conosce il regime HCG. Da qui la conclusione del motivo per cui così tanti costruttori vogliono acquistare gonadotropina

Se stai assumendo la gonadotropina per la profilassi, il dosaggio può essere compreso tra 500 e 1500 UI a settimana, se questa è già la fine del ciclo di steroidi, nell’ultima settimana di iniezioni di steroidi fai anche iniezioni di gonadotropina corionica umana, nella quantità di 5000 UI diviso in tre dosi per la stessa proporzione, 1500 UI alla volta. Ciò darà un serio impulso alla produzione di testosterone endogeno. Le istruzioni per l’utilizzo di questo ormone si trovano all’interno della confezione.

Prezzo di gonadotropina su compare-steroidi.com store


Nel nostro negozio puoi trovare Gonadotropina da opzioni economiche che costano € 30 a farmaci premium. Compare-steroidi.com presenta i prodotti dei produttori: Organon Pharmaceuticals, ecc.

Il costo della popolare Gonadotropina


Nome del prodotto Prezzo
Pregnyl 5000 Original 5000 IU Organon 30 €