Visualizzazione del risultato

Mostra filtro
Segnaposto
Close

Undestor Original 40 mg Organon

14.00 84.00 

Andriol è stato lanciato più di vent’anni fa. Non ha guadagnato subito la sua fama, il che è molto strano dal lato dei fan del bodybuilding.

Questo farmaco può essere classificato come contenente metiltestosterone. Un tale farmaco viene assunto rigorosamente per via orale. Quando si usano altri farmaci simili, a volte si verificava un effetto piuttosto negativo su tutto il corpo. Nel caso dell’andriolo, tale reazione non è stata notata, poiché la sostanza chimica contenuta in questo farmaco viene arbitrariamente assorbita attraverso l’intestino. Solo allora entra nel sistema dei linfonodi, mentre non danneggia affatto il fegato.

Se un atleta inizia a prendere Andriol, non deve preoccuparsi dell’aspetto negativo di sintomi spiacevoli sul corpo. Il fatto è che il testosterone è semplicemente considerato un ormone naturale molto complesso, che, dopo essere entrato nel corpo umano, influenza il metabolismo. In futuro, può rivelarsi: diidrotestosterone. Da qui l’effetto minimo dell’ormone femminile.

Non dobbiamo dimenticare il fatto che durante l’assunzione di andriolo, il testosterone non cessa di essere prodotto nel corpo umano, ma ciò accade solo se non viene abusato.

Ma nonostante tutte le recensioni positive su questo farmaco, non ha il merito e la popolarità necessari. Quando siamo preoccupati per questa o quella domanda, viene immediatamente trovata una risposta adeguata. Nel caso di Andriol, lo stesso è vero.

Nonostante tutte queste qualità positive che Andriol possiede, non riceverà comunque la popolarità che merita. Anche se Andriol è così buono, alle donne è severamente vietato prenderlo.

  • Innanzitutto, questo farmaco aumenta la pressione sanguigna nelle donne.
  • In secondo luogo, è probabile che sviluppino ipersessualità.
  • In terzo luogo, potrebbe esserci un problema di acne e ritenzione idrica nel corpo.

Se è così controindicato nelle donne, allora perché non è così comune tra gli uomini come merita secondo le storie? Probabilmente perché gli uomini non prendono Andriol sul serio. Ciò che questo farmaco può effettivamente fare è aumentare la potenza.

Questa caratteristica per la preparazione per la costruzione di massa è stata fornita da uno dei bodybuilder, che, inoltre, è il vincitore del campionato russo. Tuttavia, contrariamente ai commenti ricevuti, molti teorici continuano ancora a sostenere che Andriol è quasi l’unico farmaco con cui è possibile ottenere risultati incredibili. Forse Andriol è davvero molto efficace se consumato in una dose superiore a quella consigliata? Ma la dose giornaliera è già molto più alta di quella di altri farmaci steroidei. È questo fatto che induce gli uomini a diffidare di Andriol.

Se credi alle informazioni fornite, questo farmaco lascia il corpo umano dopo due giorni. Questa proprietà è molto adatta a coloro che devono sottoporsi a un controllo antidoping abbastanza rigoroso, obbligatorio prima della competizione. Tuttavia, un velo molto oscuro incombe su informazioni più dettagliate e veritiere su questo. Anche se assumiamo che Andriol promuove la costruzione muscolare e viene eliminato abbastanza rapidamente, quanto deve essere consumato per ottenere risultati lo rende un farmaco piuttosto costoso.

Prezzo Andriol su compare-steroidi.com store


Nel nostro negozio puoi trovare Andriol da opzioni economiche che costano 20 € a farmaci premium. Compare-steroidi.com presenta i prodotti dei produttori: Organon Pharmaceuticals, ecc.

Il costo del popolare Andriol


Nome del prodotto Prezzo
Undestor Original 40 mg Organon 20 €