Mostra filtro

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

Nandrolon Dekanoat – che cos’è?


Nandrolon Dekanoat è un potente steroide anabolizzante. Allo stesso tempo, ha proprietà androgeniche lievi. Nel bodybuilding, questo farmaco viene utilizzato per aumentare il volume muscolare e aumentare gli indicatori di forza. Per molto tempo, la tavola armonica è stata utilizzata attivamente non solo nello sport, ma anche in medicina. Tuttavia, oggi l’anabolizzante viene utilizzato principalmente dagli atleti.

Effetti di Nandrolon Dekanoat


Il nandrolone decanoato è un lungo estere utilizzato dai bodybuilder durante il periodo di carica. Lo steroide si basa sul principio attivo con lo stesso nome. In termini di attività anabolica, è 1,5 volte superiore all’ormone maschile endogeno. Per quanto riguarda l’attività androgenica dello steroide, è solo il 30 percento del testosterone.

Evidenziamo le proprietà positive più importanti della Tavola armonica per gli atleti:

  • La condizione del tessuto osseo migliora.
  • I parametri di potenza sono aumentati.
  • La massa muscolare sta guadagnando attivamente.
  • I parametri di potenza stanno aumentando.
  • La condizione di tutti gli elementi dell’apparato articolare-legamentoso migliora.

Deco può essere definito un AAS sicuro, ma ci sono ancora rischi di sviluppare effetti collaterali quando lo si utilizza. Il nandrolone decanoato è estremamente debolmente aromatizzato, ma sono possibili effetti collaterali simili a quelli estrogenici. Il punto è che il Nandrolon Dekanoat, che può essere ordinato nel nostro negozio, ha attività progestinica. Di conseguenza, il livello di prolattina aumenta durante il corso. È questo ormone la causa principale dei problemi che hanno gli atleti. Tuttavia, utilizzando Cabergoline, è possibile evitare problemi.

Applicazione e dosaggio di Nandrolon Dekanoat


La dose giornaliera raccomandata di steroidi è compresa tra 200 e 600 mg. Poiché questo farmaco ha una lunga emivita, è necessario somministrare solo 2 iniezioni entro sette giorni. In una situazione del genere, sarai in grado di mantenere un background ormonale uniforme durante l’intero corso. La durata dell’assunzione di Deka è di 2-3 mesi.

Ricordiamo l’importanza di utilizzare Cabergoline nei corsi Deka. Questo farmaco ti consentirà di sopprimere rapidamente l’attività progestinica dello steroide. Inoltre, durante il periodo di PCT, non dovresti usare il tamoxifene. Per aumentare l’efficacia dei corsi, puoi combinare Deco con qualsiasi steroide tranne i trenboloni. Molto spesso, per questo vengono utilizzati methandienone e esteri di testosterone a lunga durata d’azione.