Mostra filtro

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

Il nandrolone decanoato è uno steroide iniettabile molto popolare, che ha un indice anabolico molto alto, con un basso effetto androgeno, e questo è un fattore positivo quando si sceglie un corso di steroidi anabolizzanti. Il nandrolone è ampiamente e universalmente prodotto da molte aziende, poiché è molto richiesto. Il farmaco si è affermato nel mercato mondiale grazie ai suoi effetti sulla crescita muscolare.

Il principio attivo che fa parte dell’anabolico ha lo stesso nome – nandrolone decanoato ed è solitamente contenuto in una quantità di 200 o 250 mg per 1 ml di farmaco, ma ci sono anche dosaggi più alti, ad esempio 300 e 600 mg. Questo etere a lunga durata d’azione è stato utilizzato per un tempo piuttosto lungo, circa 60 anni. Non è vano che lo steroide Nandrolone Decanoato sia così amato da un numero enorme di bodybuilder in tutto il mondo, poiché grazie alla sua azione, c’è un colossale aumento della massa muscolare con un simultaneo effetto positivo sulle articolazioni dell’atleta ricevente.

Questa capacità è utilizzata anche in medicina, per il recupero di gravi traumi postoperatori, capacità rigenerativa per il recupero di gravi ustioni e aumento del peso corporeo totale, per il trattamento delle manifestazioni di distrofia.

L’effetto dell’uso di nandrolone decanoato


Come accennato in precedenza, il farmaco ha un alto tasso anabolico, vale a dire – 150% di testosterone e un basso androgeno, che è il 30% di testosterone – questo ci dà un’idea di tutti gli effetti positivi di questo steroide, poiché gli effetti collaterali sotto forma di ginecomastia e femminilizzazione, quasi completamente escluso [se escludiamo l’eventuale ginecomastia da un eccesso di prolattina] Utilizzando il nandrolone decanoato, il risultato è normalmente prevedibile non prima di una settimana dalla prima iniezione. Pertanto, l’acquisto di doping e debugging alla fine del corso è almeno sciocco.

I punti principali e più importanti dei nandroloni nell’effetto sul corpo di un bodybuilder durante il corso sono →

  • significativo aumento della massa muscolare
  • attira liquidi nelle articolazioni, favorisce il trattamento e la lubrificazione delle zone colpite, allevia il dolore durante i duri allenamenti
  • promuove un rapido recupero del corpo nel suo complesso
  • sposta il bilancio dell’azoto verso il lato positivo
  • aumenta l’assorbimento delle proteine e di tutti i nutrienti benefici
  • contribuisce all’arricchimento dei muscoli con l’ossigeno

Recensioni di culturisti su nandrolone decanoato


Lo steroide Nandrolone decanoato è stato utilizzato dai bodybuilder di tutto il mondo per molti decenni, quindi non è difficile trovare molte recensioni su questo farmaco. Le iniezioni di Nandrolone Deconoate, come farmaco steroideo, hanno ricevuto molte esclamazioni lusinghiere a causa della sua qualità e buona reputazione come uno steroide veramente funzionante per il suo prezzo, l’anabolizzante non è inferiore ai farmaci più costosi di varie marche. Questo farmaco è stato apprezzato non solo dagli atleti alle prime armi nel campo della farmacologia sportiva, ma anche da veri professionisti che sanno molto sulla scelta di uno steroide iniettabile.

Questo doping steroideo davvero forte non causa alcuna manifestazione di ginecomastia [senza sovradosaggio] e questo non può essere trascurato. Tra gli effetti collaterali, le recensioni parlano di un aumento della prolattina e di una possibile diminuzione della libido, ma poiché il nandrolone decanoato viene solitamente assunto in combinazione con il testosterone, non dovresti preoccuparti di questo a causa dell’aumento del livello del principale ormone maschile nel sangue, che compensa tutte le carenze del ciclo degli steroidi. Se usato correttamente, le risposte sul nandrolone decanoato non sono male, l’importante è sapere cosa si sta facendo o ottenere una consulenza competente.