Visualizzazione del risultato

Mostra filtro
Close

Letrozol 2,5 mg Balkan Pharmaceuticals

27.00 135.00 

Il letrozolo è un inibitore dell’aromatasi abbastanza popolare, che va alla pari con farmaci come l’anastrozolo. I farmaci di questo gruppo sono usati principalmente in medicina per combattere il cancro al seno nelle donne e negli uomini [cosa meno probabile] Il letrozolo è prodotto da molte aziende farmaceutiche in tutto il mondo e ha vari nomi commerciali. Certo, il letrozolo è entrato nel bodybuilding non invano, ma grazie alle sue proprietà curative e profilattiche.

In che modo il letrozolo differisce dal suo “fratello” più economico, il tamoxifene? Prima di tutto, si può dire che il letrozolo sia un farmaco universale, perché ?? Il motivo è che il farmaco può e deve essere usato con i farmaci progestinici nandrolone e trenbolone, che non è desiderabile con il tamoxifene.

Analizzeremo questi problemi in modo più dettagliato di seguito. E in secondo luogo, il letrozolo è proprio un inibitore degli estrogeni, cioè il lavoro stesso è radicalmente diverso da Nolvadex. Nel corpo, quando viene utilizzato, la produzione di estrogeni viene inizialmente bloccata, il che neutralizza ulteriormente l’effetto dannoso degli ormoni femminili sul corpo maschile. Consideriamo tutto in ordine. Nel corso degli androgeni, ad esempio il testosterone, il suo eccesso viene convertito in estrogeni, per quanto non lo vorremmo, ma …

Una quantità moderata di loro fa bene, poiché aiutano ad aumentare la massa, a sentirsi allegri, a mantenere l’appetito e l’umore, ma quando l’equilibrio è disturbato e il livello tende a salire, tutto accade radicalmente al contrario, letargia, problemi di erezione e ovviamente ginecomastia, che è accompagnata da la deposizione di tessuto adiposo nella regione addominale [addome e cosce] prurito nei capezzoli e il loro aumento osservato visivamente. Inoltre, c’è spesso un accumulo eccessivo di liquidi nel corpo e il bodybuilder sembra gonfio e non esteticamente gradevole, e le fibre muscolari sono più flaccide.

Per alleviare tutti questi sintomi, è consigliabile acquistare Letrozole nello sport. Molti atleti sono guidati da sentimenti soggettivi, senza condurre analisi e fare la cosa sbagliata! Secondo tutti gli standard, un test per prolattina ed estradiolo è il minimo che dovrebbe fare ogni atleta che usa steroidi anabolizzanti. Sarà corretto effettuare un’analisi PRIMA dell’inizio del corso stesso, in modo da poter navigare quali sono gli ormoni in modalità “riposo” e già sul corso stesso, con una frequenza di 2 – 3 settimane regolarmente, per correggere i farmaci utilizzati.

Se prevedi di includere deca o tren nel corso imminente, l’acquisto di tamoxifene come mezzo per combattere gli estrogeni può essere scartato immediatamente. La ragione di ciò è l’aumento della prolattina con questi steroidi e, se usati insieme al tamox, questo porterà solo alla loro crescita ancora maggiore.

Dosaggi del farmaco durante il corso


Diciamo subito che è meglio prevenire che curare, e questo vale non solo per il ginecologo. Ma se prendiamo questo momento particolare, alcune fasi della ginecomastia non possono essere trattate e richiedono solo un intervento chirurgico. Ma queste sono già fasi avanzate e, ovviamente, non è necessario portarle a questo! Una dose profilattica di letrozolo può essere considerata mezza compressa [1,2 mg] a giorni alterni o una compressa da 2,5 mg – ogni 3 o 4 giorni.

Se ipotizziamo che il livello di estradiolo sia già significativamente più alto della norma e sia fuori scala, la dose è, ovviamente, impostata individualmente, ma è sempre di almeno 2,5 mg su base giornaliera e, se necessario, può essere aumentata anche di più.

Quali effetti otteniamo con l’acquisto di letrozolo?


  • Nessuna ritenzione idrica nei muscoli e sotto la pelle
  • La produzione del corpo dell’ormone della crescita quando i livelli di estrogeni sono bassi
  • Brucia grassi più attiva
  • Aumento della densità muscolare e aspetto magro
  • Mancanza di disfunzione erettile

Prezzo di Letrozole e recensioni degli host


Tutto si apprende a confronto, quindi, confrontando i prezzi del letrozolo e di altri inibitori dell’aromatasi, si può vedere che il costo del letrozolo è lo stesso e non supera i prezzi usuali dei medicinali di questa categoria. Certo, non sono così economici, ma non c’è una via d’uscita logica o la loro sostituzione. E ancora di più se parliamo di bodybuilder che hanno la tendenza alla ginecomastia. Le recensioni degli atleti che hanno acquisito questo farmaco sono persino migliori rispetto all’assunzione di anastrozolo.

L’esperienza mostra che il letrozolo è in grado di influenzare sempre più attivamente la diminuzione degli estrogeni. In alcuni ambienti, dove questo è noto, rende il farmaco presentato più popolare e richiesto.

Prezzo di Letrozolo su compare-steroidi.com store


Nel nostro negozio puoi trovare Letrozolo dalle opzioni economiche che costano 27 € ai farmaci di classe premium. Compare-steroidi.com presenta i prodotti dei produttori: Balkan Pharmaceuticals, ecc.

Il costo del popolare Letrozolo


Nome del prodotto Prezzo
Letrozol 2,5 mg Balkan Pharmaceuticals 27 €