A seguire troverai alcuni dei quesiti più comuni dei nostri utenti sulle modalità di pagamento della nostra piattaforma.

Desideri acquistare uno dei nostri prodotti e non sai come fare?

È semplicissimo, paga il tuo ordine con una carta di credito o debito standard. Accettiamo i circuiti di pagamento Visa, Visa Electron, MasterCard, American Express.

Sulla nostra piattaforma, potrai pagare servendoti direttamente del servizio messo a disposizione da Stripe Inc per crittografare i tuoi dati e permetterti di pagare in tutta sicurezza.

Pertanto, se ti stavi chiedendo se il nostro sistema di pagamento fosse sicuro, la risposta è affermativa. Pagando i tuoi articoli sulla nostra piattaforma, verrai reindirizzato direttamente a un pannello di pagamento, il quale crittograferà i tuoi dati. Una volta effettuato il pagamento, troverai l’addebito sul tuo estratto conto.

Tuttavia, per essere pienamente certo di ricevere il tuo ordine, ti rammentiamo che la sarà necessario indicare l’indirizzo esatto del tuo domicilio al momento del pagamento. Verificane l’esattezza prima di cliccare invio.

Qualora, invece, ti fossi sbagliato e avessi indicato un indirizzo sbagliato, ti suggeriamo di scrivere al team di supporto per ottenere l’annullamento del pagamento, in modo tale da poter effettuare un nuovo ordine con un indirizzo idoneo.

Durante la fase di pagamento, riceverai una email per verificare la tua identità, in modo tale da evitare che soggetti malintenzionati facciano acquisti con una carta non propria (rubata o clonata). Ti consigliamo di verificare l’indirizzo di spedizione nella email che riceverai. Qualora avessi sbagliato l’indirizzo, ti preghiamo di contattarci.

Ricorda che potrai consultare in ogni momento il tuo ordine servendoti dell’account creato sul nostro sito oppure verificando la ricevuta ottenuta per email.

Hai altri dubbi? Scrivi al servizio clienti. Ti risponderemo non appena possibile.