Desideri ottenere ulteriori informazioni sulla spedizione del tuo ordine? Questa sezione è dedicata alle informazioni su tempi, costi e tanto altro.

Per quanto riguarda i tempi di elaborazione di un ordine sul nostro sito web, in genere, sono necessari da un minimo di due a un massimo di sette giorni; tutto dipenderà dal numero di ordini effettuati in quel giorno.

Per ciò che concerne i tempi per la consegna del tuo ordine, l’attesa varierà a seconda dell’indirizzo di spedizione del tuo ordine: da un minimo di 12 giorni a un massimo di 20 per le tratte più lunghe.

Per quanto riguarda invece i costi di spedizione, anch’essi varieranno a seconda del numero di ordini effettuati: maggiore sarà l’importo dell’ordine, maggiore possibilità avrai di risparmiare sui costi di spedizione dei nostri articoli.

Generalmente, i costi di spedizione variano da un minimo 45 euro per un importo pari a 200 euro, 25 euro per acquisti tra 200-300 euro, e infine, non pagherai nessun costo se l’importo dovesse superare i 300 euro. Fantastico no?

Ti rammentiamo che tutte le informazioni su tempi di elaborazione e spedizione, sono indicativi e potrebbero variare in diverse condizioni: scioperi, errori di indirizzo, indisponibilità del prodotto o mancata presenza del destinatario.

Non siamo responsabili per eventuali perdite dell’articolo, danni, costi aggiuntivi ed ritardi nella consegna che non saranno direttamente attribuibili alla nostra azienda.

Hai ordinato il tuo articolo ma non lo hai ricevuto? Se eri in casa il giorno della consegna, verifica che non vi siano state problematiche durante la consegna mettendoti in contatto con il corriere della spedizione.

Resteremo a disposizione per qualsiasi dubbio. Contattaci.